Sarah Mazzetti

Alla faccia | Sarah Mazzetti

As low as 30,00 € Regular Price 30,00 €

Un volto dice molto di più di quello mostra: si tratta di identità, di un modo di presentarsi. Per questo le facce, composte da variabili sempre uguali che danno però risultati sempre diversi, hanno affascinato gli artisti di ogni tempo. Le stampe fine art Alla faccia!, realizzate da illustratori, grafici e artisti internazionali in occasione del Salone del Mobile 2017, possono essere acquistate da sole o in coppia, a un prezzo speciale.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTRICE

Sarah Mazzetti è un’illustratrice e fumettista bolognese. Lavora in diversi ambiti legati alla comunicazione visiva, dalle illustrazioni editoriali per clienti come The New York Times, The New Yorker, Die Zeit, The Guardian, al fumetto, alla creazione degli elementi visivi per progetti di site design, fino alle collaborazioni nel settore dell’animazione. I gioielli di Elsa, il suo primo fumetto per bambini, è uscito nel 2017 per Canicola Edizioni. Nel 2019 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale d’Illustrazione Bologna Children’s Book Fair – Fundación SM.

 

Potrebbero piacerti