Immaginate una sorta di wunderkammer digitale, un negozio dove trovare oggetti di design, opere d’arte, grafiche e illustrazioni, ma anche abbigliamento, accessori e articoli di cancelleria… Corraini Bazar è fatto proprio così!

Ci divertiamo sempre a sperimentare nuove strade: con Bazar abbiamo giocato con la nostra identità di casa editrice e galleria d’arte per creare qualcosa di inaspettato, un luogo animato dallo stesso spirito curioso delle nostre librerie di Mantova, Milano, Bologna, Torino e Berlino, dove non sai mai cosa troverai una volta varcata la soglia.

Su Bazar siamo in buona compagnia: attraverso le nostre collaborazioni con artisti, realtà locali e istituzioni, vogliamo unire mondi diversi, dal design al teatro, dall’arte alla cucina. Tra le collaborazioni più recenti citiamo quelle con Fondazione Castiglioni, MAMbo, Piccolo Teatro, Pinacoteca Agnelli, Gastronomia Yamamoto, Riga, Sue Doeksen.

Box | Codice Ovvio

a cura di Libreria 121+

Boxes

Idee in scatola da regalare insieme o condividere come vuoi tu. Selezioni a cura delle Librerie Corraini, spesso ragionate insieme a fondazioni, musei e amici sul territorio.

Box | Back to bag

in collaborazione con RIGA bags

Facce | 13

Bruno Munari

Facce | 10

Bruno Munari

Facce | Bruno Munari

Scopri qui la serie di stampe fine art tratte da Alla faccia! dove Bruno Munari crea innumerevoli variazioni sul tema della faccia usando tipi di "segni" differenti.

Facce | 01

Bruno Munari

Ceramiche

La nostra selezione di ceramiche d'arte, tra piatti, vasi e bottiglie d'autore.

Vaso

Guido De Zan

Bottiglia

Guido De Zan