Joanna Neborsky

Alla faccia | Joanna Neborsky

As low as 30,00 € Regular Price 30,00 €

Un volto dice molto di più di quello mostra: si tratta di identità, di un modo di presentarsi. Per questo le facce, composte da variabili sempre uguali che danno però risultati sempre diversi, hanno affascinato gli artisti di ogni tempo. Le stampe fine art Alla faccia!, realizzate da illustratori, grafici e artisti internazionali in occasione del Salone del Mobile 2017, possono essere acquistate da sole o in coppia, a un prezzo speciale.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTRICE

Joanna Neborsky è un'illustratrice e si occupa di animazione. Il suo primo libro, la versione illustrata di Romanzi in tre righe di Felix Fénéon, presenta alcune sequenze di immagini spiritose e taglienti ambientate nella Francia di fin de siècle. Nel 2016 ha illustrato il Questionario Proust, interpretando in chiave moderna il classico quiz della personalità. Il suo lavoro, basato su un uso libero del collage, appare regolarmente sul New York Times, sul New York Book Review e su Vanity Fair Italia. Vive a Los Angeles, su una collina.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure