Massimo Lunardon

Massimo Lunardon VS Yocci

170,00 €

“Abbiamo pensato che sarebbe stato molto interessante lavorare con alcuni illustratori legati a Corraini – spiega Massimo Lunardon – io ho sempre collaborato con artisti, architetti, designer di ogni tipo e l'ho sempre trovato molto divertente e stimolante”.

Massimo Lunardon racconta così la collaborazione con 4 illustratori per realizzare 4 progetti in occasione della mostra VETRI DI-SEGNI E ALFABETI presso la Galleria Maurizio Corraini.

  • Edizione limitata di 7 pezzi
  • Altezza: 35 cm
  • Diametro: 10 cm
  • Il disegno dell'illustratrice è in stampa digitale fine art, in omaggio col vaso.

L'AUTORE

Diplomato in Industrial Design presso la Domus Academy, Massimo Lunardon (Marostica, 1964) ha collaborato con alcune fra le più importanti aziende di design (fra cui Artemide, Flos e Memphis) e ha effettuato produzioni di oggetti per rinomati designer italiani e internazionali.
Ha esposto i propri lavori in numerose mostre personali e collettive, in Italia e all’estero (Biennale del Vetro di Venezia, Biennale d’Arte Dakar, Contemporary decorative Arts Sotheby’s London, Kunst Museum Düsseldorf, Galerie Dongey Paris).

L'ILLUSTRATRICE

Yoshiko Noda, in arteYocci, è nata a Osaka, Giappone, nel 1980. Laureata in pittura presso l’Università di Belle Arti di Osaka e l’Accademia di Belle Arti di Bologna, vive e lavora in Italia. Da molti anni collabora con Corraini Edizioni, con cui ha pubblicato vari libri e una collezione di tovagliette gastronomiche, in cui racconta con il suo stile inconfondibile alcune delle principali ricette della tradizione gastronomica italiana e una giapponese.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure