Massimo Lunardon

Massimo Lunardon VS Massimiliano di Lauro

220,00 €

“Abbiamo pensato che sarebbe stato molto interessante lavorare con alcuni illustratori legati a Corraini – spiega Massimo Lunardon – io ho sempre collaborato con artisti, architetti, designer di ogni tipo e l'ho sempre trovato molto divertente e stimolante”.

Massimo Lunardon racconta così la collaborazione con 4 illustratori per realizzare 4 progetti in occasione della mostra VETRI DI-SEGNI E ALFABETI presso la Galleria Maurizio Corraini.

  • Edizione limitata di 7 pezzi
  • Altezza: 37 cm
  • Diametro: 12 cm
  • Il disegno dell'illustratore è in stampa digitale fine art, in omaggio col vaso.

L'AUTORE

Diplomato in Industrial Design presso la Domus Academy, Massimo Lunardon (Marostica, 1964) ha collaborato con alcune fra le più importanti aziende di design (fra cui Artemide, Flos e Memphis) e ha effettuato produzioni di oggetti per rinomati designer italiani e internazionali.
Ha esposto i propri lavori in numerose mostre personali e collettive, in Italia e all’estero (Biennale del Vetro di Venezia, Biennale d’Arte Dakar, Contemporary decorative Arts Sotheby’s London, Kunst Museum Düsseldorf, Galerie Dongey Paris).

L'ILLUSTRATORE

Massimiliano di Lauro è un illustratore pugliese. Dal 2012 ha pubblicato albi illustrati tradotti in sei lingue. Collabora con riviste italiane e straniere come Boston Globe, Variety, Corriere della Sera, Scientific American, Il Foglio.
Dal 2015 è character designer e art director per lo studio di animazione La Testuggine. Nel 2017 partecipa alla mostra Girogirotondo / Design for children presso la Triennale di Milano, una selezione del design per bambini dal ’900 ad oggi.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure