Noemi Vola

Shopper Vermi

12,00 €

Se avete letto Sulla vita sfortunata dei vermi sapete che non esistono due lombrichi uguali: ognuno ha il suo colore – dal rosa fragola al rosa sorbetto, passando per il rosa bubblegum –, il suo taglio di capelli, persino il suo stile…

Tutti i lombrichi del mondo sembrano essersi dati appuntamento, nella loro straordinaria varietà, su questa borsa di cotone: con i disegni di Noemi Vola ad accompagnarvi, anche le più banali attività quotidiane diventano uno spasso.

  • EAN: 8033532910594
  • Dimensioni: 38 x 42 cm

 

L'AUTRICE

Noemi Vola nata nel 1993, è autrice e illustratrice italiana. Ha pubblicato con Corraini Edizioni Sulla vita sfortunata dei vermi, Da Qui a Molto Lontano, Un libro di cavalli rivoluzionari e Un orso sullo stomaco, vincitore nel 2018 del Premio Nazionale Nati per Leggere e selezionato, nello stesso anno, per la mostra "100 Outstanding Picturebooks” curata da dPICTUS alla Frankfurt Book Fair. Il suo libro FIM? Isto nao açaba assim (Planeta Tangerina) è vincitore dell’International Serpa Picturebook Prize 2017. Nel 2019 è stata selezionata alla Mostra Illustratori della Children’s book Fair di Bologna. Ha collaborato con varie realtà editoriali in Italia e all’ estero, tra cui Bruaá Editora, Danchu Press, Vogue Bambini, Smemoranda, Kuš!.

EAN:  8033532910594

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure