Noemi Vola

Sulla vita sfortunata dei vermi | Mela

25,00 €

Con il suo “trattato abbastanza breve di storia naturale”, Noemi Vola ha dato finalmente la giusta attenzione al più sfortunato degli animali: il lombrico, anche detto verme di terra o, più semplicemente, verme.

Piccoli ma capaci di grandi avventure, gli irresistibili lombrichi disegnati da Noemi sono pronti a rallegrare le vostre pareti di casa, grazie alle stampe con le illustrazioni tratte da Sulla vita sfortunata dei vermi.

  • Dimensioni: 30 x 40 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri Epson Ultrachrome
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

 

L'AUTRICE

Noemi Vola, nata nel 1993, è autrice e illustratrice italiana. Ha pubblicato con Corraini Edizioni Da Qui a Molto LontanoUn libro di cavalli rivoluzionari e Un orso sullo stomaco, vincitore nel 2018 del Premio Nazionale Nati per Leggere e selezionato, nello stesso anno, per la mostra "100 Outstanding Picturebooks” curata da dPICTUS alla Frankfurt Book Fair. Il suo libro FIM? Isto nao açaba assim (Planeta Tangerina) è vincitore dell’International Serpa Picturebook Prize 2017. Nel 2019 è stata selezionata alla Mostra Illustratori della Children’s book Fair di Bologna. Ha collaborato con varie realtà editoriali in Italia e all’ estero, tra cui Bruaá Editora, Danchu Press, Vogue Bambini, Smemoranda, Kuš!.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure