Studio elyron

Grafici Mobili | Studio Elyron

25,00 €

Ciascun poster della serie Grafici mobili è stato realizzato da un grafico che ha interpretato un diverso oggettio di design o di arredo, in un incontro tra grafica e design che diventa sfida reciproca.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTORE

Elyron è uno studio grafico fondato da Roberto Balocco e Roberto Necco nel 2002. Ha sviluppato molti progetti di identità visiva, di editoria, di type design, di signage, di exhibit, di illustrazione, sempre più cercando (non senza incertezze) di integrarli e di renderli complementari. Sostiene un approccio al mestiere indipendente e autoriale, quando riesce svolge attività di ricerca sulla comunicazione, sul linguaggio grafico, sulla tipografia.
Tra i riconoscimenti ottenuti, l’European Design Award (primo premio 2011 nella categoria “signage and exhibit design” per il progetto “The Museum of Everything” presso la Pinacoteca Agnelli a Torino).

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure