Leonardo Sonnoli

Grafici Mobili | Leonardo Sonnoli

25,00 €

Ciascun poster della serie Grafici mobili è stato realizzato da un grafico che ha interpretato un diverso oggettio di design o di arredo, in un incontro tra grafica e design che diventa sfida reciproca.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTORE

Leonardo Sonnoli (Trieste, 1962) è stato art director dello studio Dolcini Associati e partner dello studio Tassinari/Vetta con uffici a Trieste e Rimini. Ha fondato lo Studio Leonardo Sonnoli. Si occupa principalmente di progettare identità visive per enti pubblici e privati, soprattutto nel campo della cultura. Tra i suoi progetti più importanti, l'identità visiva della 50esima Biennale di Venezia; l'exhibition design per una serie di mostre archeologiche al Colosseo; la collaborazione con il New York Times e la direzione artistica della casa editrice d'arte Electa. Dal 2000 è membro dell'Alliance Graphique Internationale. Nel 2008 ha vinto il Premio Rodchenko. Insegna allo IUAV di Venezia e all'ISIA di Urbino.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure