Fanette Mellier

Grafici Mobili | Fanette Mellier

25,00 €

Ciascun poster della serie Grafici mobili è stato realizzato da un grafico che ha interpretato un diverso oggettio di design o di arredo, in un incontro tra grafica e design che diventa sfida reciproca.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTRICE

Fanette Mellier (1977) si è laureata nel 2000 alla École supérieure des arts décoratifs di Strasburgo. Ha svolto la sua formazione professionale negli studi di talenti della grafica come Pierre Di Sciullo e Pierre Bernard. Nel 2004 ha iniziato a lavorare come graphic designer freelance per l'editoria, ma anche in ambito culturale e sociale. Ha collaborato con il Festival international de l’affiche et du graphisme di Chaumont dal 2007 al 2009, realizzando un progetto che metteva in relazione grafica e letteratura. La sua ricerca si concentra principalmente sull'oggetto a stampa. Il suo lavoro è apparso su molte riviste e in festival di grafica, ed è stato esposto in numerosi musei e centri di arte contemporanea, tra cui il Centre Pompidou di Parigi.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure