Claude Marzotto

Grafici Mobili | Claude Marzotto

25,00 €

Ciascun poster della serie Grafici mobili è stato realizzato da un grafico che ha interpretato un diverso oggettio di design o di arredo, in un incontro tra grafica e design che diventa sfida reciproca.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTORE

Claude Marzotto, designer, docente del CFP Bauer – Milano, dopo un’esperienza di 5 anni a Barcellona come partner di Atelier Vostok, fonda a Milano con Maia Sambonet òbelo÷ graphics, workshop, research, uno studio di progettazione grafica attivo nel campo editoriale, della comunicazione culturale e dell’insegnamento. PhD in Disegno Industriale e Comunicazione Multimediale al Politecnico di Milano, dal 2011 al 2017 ha fatto parte della redazione della rivista “Progetto grafico” di Aiap. La sua ricerca è caratterizzata da una particolare attenzione alla dimensione partecipata della comunicazione visiva e alle tecniche di stampa come strumento di autoproduzione.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure