Alessio D’Ellena, Luciano Perondi

Designing letters | G

30,00 €

La serie Designing letters è un intero alfabeto creato da artisti, grafici e designer. La G è dei type designer e graphic designer Luciano Perondi e Alessio D’Ellena.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

GLI AUTORI

Luciano Perondi (1976), progettista di caratteri tipografici e grafico professionista dal 1998, opera nel campo della progettazione grafica di aspetti legati alla scrittura (tipografica e non) e all’information design. Dal 2004 si è occupato di didattica della tipografia e dell’information design presso vari istituti, tra cui IED di Milano, Scuola Politecnica di Design, Accademia di Belle Arti di Urbino, Politecnico di Bari. Dal 2007 è docente presso l’ISIA di Urbino, dove si occupa anche di ricerca.

Alessio D’Ellena è nato nel 1985, è un type designer e graphic designer. Si occupa della progettazione di sistemi tipografici, ne investiga i processi come pratica non dogmatica: type design come medium, stress delle forme, stretch dei concetti, corruzione delle regole, uso improprio degli strumenti.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure