Steven Guarnaccia

Alla faccia | Steven Guarnaccia

As low as 30,00 € Regular Price 30,00 €

Un volto dice molto di più di quello mostra: si tratta di identità, di un modo di presentarsi. Per questo le facce, composte da variabili sempre uguali che danno però risultati sempre diversi, hanno affascinato gli artisti di ogni tempo. Le stampe fine art Alla faccia!, realizzate da illustratori, grafici e artisti internazionali in occasione del Salone del Mobile 2017, possono essere acquistate da sole o in coppia, a un prezzo speciale.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTORE

Steven Guarnaccia vive e lavora a New York. Le sue tavole sono pubblicate su numerose riviste e quotidiani, fra cui il New York Times, di cui è stato per tre anni art director della pagina delle opinioni. Collaboratore del MoMA e di numerose aziende nel campo del design industriale, ha disegnato diversi modelli di gioielli, orologi (Swatch) e murales (Disney Cruise). Ha pubblicato numerose raccolte illustrate di palindromi, libri per ragazzi e libri pop-up. È stato a lungo collaboratore di Abitare e pubblica libri per Corraini Edizioni. Ora è professore associato del Dipartimento di Illustrazione alla Parsons The New School for Design.

 

Potrebbero piacerti