Valentina Raffaelli, Luca Boscardin

Alla faccia | Luca Boscardin e Valentina Raffaelli

Un volto dice molto di più di quello mostra: si tratta di identità, di un modo di presentarsi. Per questo le facce, composte da variabili sempre uguali che danno però risultati sempre diversi, hanno affascinato gli artisti di ogni tempo. Le stampe fine art Alla faccia!, realizzate da illustratori, grafici e artisti internazionali in occasione del Salone del Mobile 2017, possono essere acquistate da sole o in coppia, a un prezzo speciale.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

GLI AUTORI

Luca Boscardin vive e lavora ad Amsterdam, come designer di giocattoli, illustratore per l’agenzia tedesca Sepia, e icon designer per Philips. Ha studiato Architettura e Comunicazione Visiva all'università IUAV di Venezia. Nel 2016 ha lanciato il brand di giocattoli BLUC con una collezione di animali a dondolo, esposti al Vitra Design Museum e a La Triennale di Milano. Con Corraini ha pubblicato Tutti in fila (2019) e illustrato Scarti d'Italia (2020, con Valentina Raffaelli).

Valentina Raffaelli è designer e cuoca. Ha studiato Architettura e Design degli interni tra Venezia, Milano e Parigi. Vive ad Amsterdam, dove ha uno studio che si chiama internoconcucina, che ha co-fondato nel 2014, e cucina in un rinomato ristorante italiano, Toscanini. Con Corraini ha pubblicato Herbarium Taste (2015) e illustrato Scarti d'Italia (2020, con Luca Boscardin).