Fanette Mellier

Alla faccia | Fanette Mellier

A partire da 30,00 € Prezzo predefinito 30,00 €

Un volto dice molto di più di quello mostra: si tratta di identità, di un modo di presentarsi. Per questo le facce, composte da variabili sempre uguali che danno però risultati sempre diversi, hanno affascinato gli artisti di ogni tempo. Le stampe fine art Alla faccia!, realizzate da illustratori, grafici e artisti internazionali in occasione del Salone del Mobile 2017, possono essere acquistate da sole o in coppia, a un prezzo speciale.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTRICE

Fanette Mellier (1977) si è laureata nel 2000 alla École supérieure des arts décoratifs di Strasburgo. Ha svolto la sua formazione professionale negli studi di talenti della grafica come Pierre Di Sciullo e Pierre Bernard. Nel 2004 ha iniziato a lavorare come graphic designer freelance per l'editoria, ma anche in ambito culturale e sociale. Ha collaborato con il Festival international de l’affiche et du graphisme di Chaumont dal 2007 al 2009, realizzando un progetto che metteva in relazione grafica e letteratura.
La sua ricerca si concentra principalmente sull'oggetto a stampa. Il suo lavoro è apparso su molte riviste e in festival di grafica, ed è stato esposto in numerosi musei e centri di arte contemporanea, tra cui il Centre Pompidou di Parigi.

 

Potrebbero piacerti

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure