Andrea Antinori

Alla faccia | Andrea Antinori

As low as 30,00 € Regular Price 30,00 €

Un volto dice molto di più di quello mostra: si tratta di identità, di un modo di presentarsi. Per questo le facce, composte da variabili sempre uguali che danno però risultati sempre diversi, hanno affascinato gli artisti di ogni tempo. Le stampe fine art Alla faccia!, realizzate da illustratori, grafici e artisti internazionali in occasione del Salone del Mobile 2017, possono essere acquistate da sole o in coppia, a un prezzo speciale.

  • Dimensioni: 40 x 50 cm
  • Stampata su carta di alta qualità Epson Enhanced Matte Paper (192 g/m²) usando inchiostri a pigmenti certificati Epson Ultrachrome HDR (High Dynamic Range)
  • Cornice non inclusa. Formato standard, facile da incorniciare.

L'AUTORE

Andrea Antinori, bolognese nato a Recanati nel 1992, si forma presso l’ISIA di Urbino e l’Escola Massana di Barcellona. Dal 2013 collabora come illustratore per diverse case editrici italiane. Con Corraini Edizioni ha pubblicato il primo libro personale Questo è un alce? (2015), Un libro sulle balene (2016), L’entrata di Cristo a Bruxelles (2017), L'arrivo di Santa Lucia (2018, insieme a Noemi Vola), La grande battaglia (2019) e La Passeggiata d'Inverno (2020). Nel 2017 e nel 2020 viene selezionato tra gli Illustratori esposti a Bologna Children’s Book Fair e con La grande battaglia vince il premio Miglior libro dell'anno a The China Shanghai International Children's Book Fair.

 

Potrebbero piacerti